NAVIGA IL SITO

NEXI, seduta volatile (ma positiva) dopo l'accordo con SIA

di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

nexiSeduta nervosa per NEXI. Il titolo ha registrato un rialzo del 3,14% a 17,415 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 16,435 euro e un massimo di 18,19 euro.

La società ha reso noto di avere siglato un accordo preliminare con SIA, azienda high tech, per un'operazione di fusione per incorporazione di SIA in Nexi. L'operazione dovrebbe completarsi entro l'estate del 2021. La nuova società, che resterà quotata sul mercato MTA, avrà la capacità di offrire una più ampia gamma di soluzioni e di coprire tutta le filiera dei pagamenti digitali con ricavi aggregati pari a 1,8 miliardi e un margine operativo lordo di un miliardo di euro sulla base dei risultati ottenuti nel 2019. Ai valori attuali la nuova società avrà una capitalizzazione superiore ai 15 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »