NAVIGA IL SITO

NEXI in forte rialzo dopo l'accordo con IntesaSanpaolo

di Edoardo Fagnani 19 dic 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

nexiNEXI ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib; il titolo ha guadagnato il 4,22% a 11,404 euro, dopo aver toccato un massimo intraday a 11,538 euro.

Il rally delle azioni NEXI ha preso il via dopo che IntesaSanpaolo ha comunicato di aver firmato l'accordo strategico riguardante i sistemi di pagamento. In particolare, l'intesa prevede il trasferimento a NEXI del ramo aziendale di IntesaSanpaolo avente ad oggetto l’attività di acquiring attualmente svolta nei confronti di oltre 380.000 punti vendita. L'accordo prevede anche una partnership di lunga durata, in cui NEXI diventa - nell’ambito dell’acquiring - il partner esclusivo di IntesaSanpaolo e quest’ultima, mantenendo la relazione con la propria clientela, distribuisce i servizi di acquiring.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi