NAVIGA IL SITO

NEXI tra i migliori al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 14 feb 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

nexiÈ proseguito il rally di NEXI, tra i migliori al FTSEMib; il titolo ha guadagnato il 4,56% a 15,308 euro.

NEXI ha beneficiato delle raccomandazioni positive delle banche d’affari. Mediobanca ha alzato da 13,8 euro a 16,4 euro il prezzo obiettivo sulla società, sull’ipotesi di una fusione con SIA. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato), in quanto il nuovo target price implica un rialzo del 10% rispetto all’attuale quotazione delle azioni NEXI. Anche UBI Banca ha aumentato il prezzo obiettivo, portandolo da 13,7 euro a 15,2 euro per azione, in seguito alla modifica dei parametri di valutazione dell’azienda; tuttavia, gli esperti hanno peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il giudizio, in seguito al rialzo messo a segno dalle azioni NEXI negli ultimi tre mesi (+54,1%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »