NAVIGA IL SITO

Nexi, determinazione dei proventi effettivi Centurion

di Redazione Soldionline 12 lug 2021 ore 13:13 Le news sul tuo Smartphone

nexiNexi ha comunicato che è stato determinato in via finale l’importo dei proventi effettivi derivanti dalla cessione al Gruppo Mastercard del business “account-to-account” del Gruppo Nets perfezionatasi il 5 marzo 2021, pari a circa 2,96 miliardi di euro.

Per effetto della determinazione dei proventi effettivi centurion e in ottemperanza a quanto previsto dal progetto di fusione transfrontaliera per incorporazione di Nets Topco 2 in Nexi, quest’ultima provvederà ad emettere a titolo di earn-out complessive 5.731.575 azioni ordinarie Nexi a favore degli ex-azionisti di Nets, in proporzione alla percentuale di azioni ordinarie nel capitale di Nets detenute da ciascun ex-azionista immediatamente prima dell'efficacia della fusione tra Nets e Nexi intervenuta il 1° luglio 2021.

Le azioni earn-out Centurion rappresentano circa lo 0,55% del capitale di Nexi su base fully diluted.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi