NAVIGA IL SITO

NEXI colloca bond convertibile settennale

di Edoardo Fagnani 17 apr 2020 ore 08:17 Le news sul tuo Smartphone

nexiNEXI ha concluso il collocamento di obbligazioni senior unsecured equity-linked con scadenza al 2027 e convertibili in azioni ordinarie. L’importo nominale complessivo delle obbligazioni oggetto del collocamento è stato pari a 500 milioni di euro. Le obbligazioni avranno una cedola annuale a tasso fisso del 1,75% da corrispondersi posticipatamente su base semestrale.

Il prezzo di conversione sarà di 19,47 euro, incorporando un premio del 50% al di sopra del Reference Share Price di 12,98 euro.

 

NEXI ha segnalato che i proventi derivanti dal collocamento saranno utilizzati per finanziare parte del corrispettivo previsto per l’acquisizione delle attività di merchant acquiring da IntesaSanpaolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi , bond nexi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »