NAVIGA IL SITO

Nexi, accordo strategico di lungo termine con IntesaSanpaolo in Croazia

di Redazione Lapenna del Web 17 giu 2022 ore 10:29 Le news sul tuo Smartphone

nexiNexi - società quotata al FTSEMib e attiva nel settore dei pagamenti digitali - rende noto che Nets CEE, società di diritto croato appartenente al gruppo Nexi e controllata di Concardis Holding ha raggiunto un accordo con Privredna banka Zagreb e PBZ Card - società di diritto croato indirettamente controllata da IntesaSanpaolo tamite PBZ Bank - per l'acquisizione delle attività di merchant acquiring di PBZ Card nel mercato croato.

L'accordo prevede anche una partnership commerciale di lunga durata tra Nets CEE, PBZ Card e PBZ Bank nell'ambito dell'attività di marketing e distribuzione di prodotti Nexi nel mercato croato. L'operazione è sostanzialmente in linea con la più ampia partnership industriale pluriennale tra il gruppo Nexi e il gruppo IntesaSanpaolo. Il closing dell'operazione è previsto entro la fine del 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi