NAVIGA IL SITO

NEXI, a maggio 2020 l'eventuale dividendo

di Mauro Introzzi 27 mag 2019 ore 09:33 Le news sul tuo Smartphone

nexiNEXI, ha reso noto che, in conformità a quanto prescritto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana, il mese di pagamento dell’eventuale dividendo relativo ai risultati dell’esercizio 2019 sarebbe maggio 2020.

Il gruppo dei pagamenti, a Piazza Affari da qualche settimana. specifica che la comunicazione "è resa esclusivamente per adempiere a quanto prescritto da Borsa Italiana S.p.A. e non può essere interpretata in alcun modo come una previsione in ordine alla sussistenza dei presupposti per la distribuzione di dividendi relativi all’esercizio in corso e ad esercizi futuri".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nexi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »