Newlat Food, interrotte le negoziazioni per l'acquisizione di Princes
di Redazione Lapenna del Web 19 feb 2024 ore 08:49 Le news sul tuo SmartphoneNewlat Food - società quotata al segmento STAR attiva nel settore agro-alimentare italiano e europeo - ha comunicato di aver interrotto le negoziazioni per l'acquisizione del 100% del capitale di Princes e delle sue controllate.
La società, in considerazione del difficile contesto di mercato nel Regno Unito, caratterizzato da una riduzione della domanda e un forte calo dell'inflazione, ha ritenuto opportuno rivedere i valori proposti inizialmente nell'offerta. Tuttavia, la proposta non è stata accettata dal venditore.
Newlat Food rimane disponibile a valutare nuovamente l'operazione qualora il venditore fosse disposto a prendere in considerazione nuovamente la vendita in base all’ultima offerta presentata.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.