NAVIGA IL SITO

Newlat più vicina all’Ipo: gli ordini coprono l’offerta (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 22 ott 2019 ore 06:50 Le news sul tuo Smartphone

newlat-foodIl quotidiano economico fa il punto della situazione sul collocamento in borsa di Newlat. Che, a differenza di Ferretti e Rcf, dovrebbe riuscire a completare la sua Ipo e sbarcare quindi a Piazza Affari. Secondo Il Sole24Ore gli ordini ricevuti sarebbero infatti sufficienti a coprire tutta l’offerta all’interno del range di prezzo 5,8-7,3 euro per azione. Il debutto è previsto per il prossimo 24 ottobre con una valorizzazione compresa, prima dell'aumento di capitale, tra 157 e 197 milioni di euro. 

Il quotidiano finanziario scrive che se tutto andrà secondo le attese, Newlat potrebbe essere l’ultima Ipo del 2019 sul listino principale di Piazza Affari. L’anno si chiude così con luci e ombre, con la maxi-quotazione di Nexi ma anche, appunto, con la rinuncia di Ferretti e Rcf.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »