Newlat Group, allo studio operazione di riorganizzazione del compendio immobiliare
di Redazione Lapenna del Web 25 mag 2022 ore 09:38 Le news sul tuo SmartphoneNewlat Group - a capo del gruppo di società di cui fanno parte Newlat Food e Centrale del Latte d’Italia - ha reso noto di aver dato l’avvio allo studio di un progetto di riorganizzazione e valorizzazione del compendio immobiliare di Centrale del Latte d’Italia e del business relativo all’attività di produzione, distribuzione e commercializzazione di prodotti lattiero-caseari del gruppo, da realizzarsi anche tramite eventuali operazioni di scissione a favore di società di nuova costituzione.
I progetti allo studio - ha precisato il management - sono finalizzati a separare la proprietà dall’utilizzo che sarà regolato da specifici accordi di locazione e a meglio valorizzare l’intero settore latterio-caseario attualmente in parte di proprietà di Centrale del Latte d’Italia e in parte di Newlat Food, in vista di eventuali futuri progetti di aggregazione o dismissione o ingresso di soggetti terzi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.