Newlat Food, i risultati provvisori dell'Opa su Centrale del Latte d’Italia
di Redazione Lapenna del Web 27 lug 2020 ore 08:50 Le news sul tuo SmartphoneNewlat Food, società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore agro-alimentare italiano ed europeo, ha reso noti i risultati provvisori dell'Opa su azioni ordinarie della Centrale del Latte d'Italia.
Al termine del periodo di sottoscrizione sono state portate in adesione 2.803.210 azioni Centrale del Latte d’Italia rappresentative del 20,02% del capitale dell’emittente e pari al 38,19% delle azioni ordinarie oggetto dell’offerta. Con l'operazione Newlat Food verrà quindi a detenere il 67,59% del capitale dell'azienda target.
I risultati provvisori comportano il mancato raggiungimento da parte dell’offerente di una partecipazione superiore al 90% del capitale di Centrale del Latte d'Italia. Pertanto, non sussistono i presupposti richiesti ai fini dell’obbligo di acquisto né del diritto di acquisto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.