NAVIGA IL SITO

Newlat Food, i conti dei primi nove mesi del 2020

di Redazione Lapenna del Web 13 nov 2020 ore 15:37 Le news sul tuo Smartphone

newlat-foodNewlat Food – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore agro-alimentare - ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2020, periodo chiuso con ricavi per 372,66 milioni di euro, in crescita del 5,4% rispetto ai 353,6 milioni dei primi nove mesi del 2019.

In crescita anche il margine operativo lordo normalizzato, pari a 37,8 milioni di euro, +58% rispetto ai 23,9 milioni dei primi nove mesi del 2019.

La società ha terminato i primi nove mesi con un utile netto aggregato pari a 30,53 milioni di euro, comprensivo del provento da business combination pari a 19,3 milioni di euro. Una netta crescita rispetto ai 2,15 milioni contabilizzati nel medesimo periodo del 2019. Il risultato netto normalizzato è pari a 11, milioni.

La posizione finanziaria netta consolidata al 30 settembre 2020 era negativa per 8,8 milioni di euro, rispetto ai -35,32 milioni del 31 dicembre 2019, a parità di perimetro di consolidamento.

Visti i risultati positivi dei primi nove mesi e l'andamento in crescita registrato nei mesi di ottobre e novembre, il management di Newlat Food ha rinnovato la fiducia nella prosecuzione del piano di crescita in termini organici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: newlat food , terzo trimestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »