NAVIGA IL SITO

NewLat Food e Centrale del Latte d'Italia: contratto di affitto per il ramo milk & dairy

di Redazione Lapenna del Web 21 dic 2020 ore 10:08 Le news sul tuo Smartphone

newlat-foodCentrale del Latte d'Italia e Newlat Food hanno sottoscritto un contratto d'affitto di ramo d'azienda. A

Nel dettaglio, a partire dal 1° gennaio 2021, Newlat Food concederà in affitto a Centrale del Latte d'Italia il ramo milk and dairy dove vengono esercitate le attività di lavorazione della materia prima e di prodizione dei prodotti a base di latte. Il fatturato totale per il 2020 dovrebbe superare i 100 milioni di euro, con margine operativo lordo previsto oltre i 10 milioni.

Il contratto decorrerà dal 1° gennaio 2021 e avrà una durata di due anni, rinnovato automaticamente per un ulteriore anno salvo disdetta con preavviso di 6 mesi.

Contestualmente all'operazione, Centrale del Latte d'Italia dovrà corrispondere a Newlat Food un canone anno con componente fissa di 2 milioni di euro, e una componente variabile pari all'1,5% del fatturato trimestrale di riferimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: newlat food , centrale del latte italia