Newlat Food, approvato l'aumento di capitale
di Redazione Lapenna del Web 26 giu 2020 ore 11:01 Le news sul tuo SmartphoneNewlat Food - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore agro-alimentare - ha comunicato che l'assemblea dei soci ha deliberato un aumento di capitale sociale a pagamento, eseguibile in una o più tranche e con esclusione del diritto di opzione, per un importo massimo di 24.080.032 euro.
A seguito dell'aumento di capitale verrano emesse un numero massimo di azioni ordinarie pari a 4.666.673 a un prezzo di emissione di 5,16 euro.
Le azioni dovranno essere liberate entro il 31 dicembre 2020 mediante conferimento in natura di 6.660.242 azioni ordinarie Centrale del Latte d'Italia da parte di Newlat Group e delle azioni ordinarie che saranno portante in adesione all'offerta di acquisto e scambio obbligatoria e totalitaria avente ad oggetto la totalità delle azioni Centrale del Latte d'Italia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.