NAVIGA IL SITO

Newlat Food, approvato l'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 26 giu 2020 ore 11:01 Le news sul tuo Smartphone

newlat-foodNewlat Food - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore agro-alimentare - ha comunicato che l'assemblea dei soci ha deliberato un aumento di capitale sociale a pagamento, eseguibile in una o più tranche e con esclusione del diritto di opzione, per un importo massimo di  24.080.032 euro.

A seguito dell'aumento di capitale verrano emesse un numero massimo di azioni ordinarie pari a 4.666.673 a un prezzo di emissione di 5,16 euro.

Le azioni dovranno essere liberate entro il 31 dicembre 2020 mediante conferimento in natura di 6.660.242 azioni ordinarie Centrale del Latte d'Italia da parte di Newlat Group e delle azioni ordinarie che saranno portante in adesione all'offerta di acquisto e scambio obbligatoria e totalitaria avente ad oggetto la totalità delle azioni Centrale del Latte d'Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: newlat food , centrale del latte italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »