NAVIGA IL SITO

Newlat Food aggiorna su andamento operativo nei primi due mesi del 2020

di Edoardo Fagnani 9 mar 2020 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

newlat-foodNewlat Food - società quotata al segmento STAR - ha comunicato che nei primi due mesi dell’anno, generalmente caratterizzati da un minor contributo al fatturato annuale complessivo, ha realizzato 2020 una progressione organica del fatturato del 2% in Italia e del 3% in Germania. Inoltre, la società ha aggiunto che nella prima settimana di marzo tutte le divisioni produttive hanno registrato un incremento medio del fatturato complessivo del +32% rispetto allo stesso periodo del 2019.

In considerazione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri per contrastare la diffusione del coronavirus, che ha esteso la zona rossa all’intera regione Lombardia e ad altre 14 province, Newlat Food ha precisato che i propri stabilimenti situati in tali zone continuano, nel rispetto delle norme, la propria attività. L'azienda sviluppa circa il 75% del proprio fatturato in stabilimenti non situati nelle aree di riferimento, di cui circa il 30% in Germania.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: newlat