Newlat Food acquisisce il 100% di EM Foods
di Redazione Lapenna del Web 12 dic 2022 ore 08:47 Le news sul tuo SmartphoneNewlat Food – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore agro-alimentare - comunica di aver sottoscritto con Alsa France in qualità di venditore un contratto per l'acquisto del 100% delle azioni ordinarie e dei diritti di voto di EM Foods, a seguito dell'esercizio da parte del venditore della put option sottoscritta tra le parti il 19 ottobre.
Alsa France ha esercitato l'opzione per la vendita del 100% delle azoni ordinarie e diritti di voto di EM Foods. Con l'acquisizione di EM Foods, il gruppo Newlat entra nel settore delle miscele da forno e da dessert.
Newlat Food comunica inoltre di aver sottoscritto un contratto di lungo termine con Unilever per la produzione di diversi prodotti legami ad importanti brand come Carte d'Or, Maizena e Mondamin.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.