Newlat Food acquisisce EM Foods
di Redazione Lapenna del Web 20 ott 2022 ore 07:56 Le news sul tuo SmartphoneNewlat Food – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore agro-alimentare - ha raggiunto un accordo con Alsa France per l'acquisizione di EM Foods, azienda attiva nella produzione di miscele da forno e dessert. L'investimento totale è pari a 20 milioni di euro e sarà finanziato attraverso le disponibilità di cassa esistenti.
Newlat Food, in ottemperanza alla legge francese, ha sottoscritto un'opzione put relativa al 100% delle azioni ordinarie e dei diritti di voto EM Foods.
Il closing dell'operazione è previsto a fine anno.
Inoltre, Newlat Food ha comunicato di aver sottoscritto un accordo preliminare con una multinazionale per un contratto di fornitura a lungo termine: la finalizzazione dell'accordo, attesa entro il closing, è condizione sospensiva per la conclusione dell'acqusizione di EM Foods.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.