NAVIGA IL SITO

Netweek, approvato progetto di fusione con Media Group

di Redazione Soldionline 11 ago 2022 ore 18:05 Le news sul tuo Smartphone

netweekNetweek - società quotata su Euronext Milan che opera nel segmento di periodici cartacei, quotidiani online, agenzia e pubblicità - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il progetto di fusione per incorporazione con Media Group, titolare di 13 licenze televisive in tecnologia DTV.

Netweek ha confermato l'impegno di proporre - nel contesto della fusione - il raggruppamento delle azioni secondo il rapporto una nuova azione ogni 10 titoli in circolazione, efficace contestualmente al perfezionamento della fusione.

All’esito dell’operazione di fusione gli attuali azionisti di Netweek vedranno diluita la propria quota di partecipazione al 32,8%, di cui circa il 22% farà capo all’attuale socio di riferimento D.Holding; al contempo, i soci di Media Group acquisiranno complessivamente una partecipazione pari al 67,2% del capitale della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: netweek