NAVIGA IL SITO

Netweek, nuova emissione obbligazionaria e di warrant

di Redazione Lapenna del Web 9 giu 2023 ore 08:28 Le news sul tuo Smartphone

netweekNetweek - società quotata su Euronext Milan che opera nel segmento di periodici cartacei, quotidiani online, agenzia e pubblicità - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato l'emissione di un prestito obbligazionario convertibile in azioni di Netweek per un importo complessivo pari a 5 milioni di euro. Inoltre, il CdA ha approvato l'emissione di warrant annessi alle obbligazioni, in misura pari a 20% dell'importo del prestito obbligazionario, che diano diritto all'assegnazione di azioni di Netweek nel rapporto di un warrant per ciascuna azione, per un ammontare massimo pari a un milione di euro.

La sottoscrizione è riservata a Global Corporate Finance Opportunities 18, in conformità ai termini e alle condizioni previsti dall’accordo di investimento sottoscritto il 23 novembre 2022.

In particolare, l'operazione è finalizzata a rafforzare la struttura finanziaria nel breve medio periodo, reperire nuove risorse finanziarie a sostegno dello sviluppo e allargare la compagine azionaria, fornendo liquidità degli scambi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: netweek , bond