NAVIGA IL SITO

Net Insurance, parziale conversione del prestito subordinato

di Redazione Lapenna del Web 28 mar 2023 ore 10:04 Le news sul tuo Smartphone

net-insurance_2Net Insurance - compagnia assicurativa quotata al segmento STAR - ha comunicato che il 21 marzo 2023 si è concluso il periodo di conversione in favore dei titolari del prestito obbligazionario "5 milioni Fixed Rate Dated Subordinated Convertible Notes due 17 december 2030" (IT0005429268).

Net Insurance ha precisato che i titolari del bond hanno fatto richiesta di conversione per un valore nominale complessivo pari a 3,2 milioni di euro (32 obbligazioni, ciascuna del valore di 100mila euro), e, a servizio della conversione, sono state trasferite 533.312 azioni proprie della compagnia in favore degli obbligazionisti.

Per effetto della parziale conversione del prestito obbligazionario, quest'ultimo presenta un nuovo valore nominale pari a 200mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: net insurance , bond