NAVIGA IL SITO

Neosperience, ok a quotazione all'AIM Italia. Debutto il 20 febbraio

di Edoardo Fagnani 20 feb 2019 ore 09:32 Le news sul tuo Smartphone

piazza-affari_1Neosperience, società attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience ha ricevuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sull'AIM Italia.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni è stata fissata per mercoledì 20 febbraio 2019. Alle azioni ordinarie è stato attribuito il codice ISIN IT0005351496. L'ammissione è avvenuta a seguito del collocamento rivolto a investitori qualificati di 1.206.500 azioni a un prezzo unitario di 3,42 euro, per un controvalore di 4,1 milioni di euro. La capitalizzazione prevista è di circa 22,1 milioni di euro.

Alle azioni sono abbinati warrant assegnati gratuitamente, nel rapporto di uno per ogni azione sottoscritta nell’ambito del collocamento. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 15,05% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: neosperience , aim italia