NAVIGA IL SITO

Neosperience, finanziamento da illimityBank per tre linee di credito

di Redazione Lapenna del Web 2 apr 2024 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

neosperienceNeosperience - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunicato di aver stipulato un finanziamento con illimityBank relativo a tre linee di credito a medio lungo termine, per un importo complessivo di 10 milioni di euro.

Il finanziamento, in parte coperto da garanzie MCC e SACE Futuro, sarà utilizzato sia per far fronte ai fabbisogni di capitale circolante sia per sostenere gli investimenti previsti dal piano strategico della società.

L’operazione consentirà a Neosperience di cogliere le opportunità derivanti dalla crescente domanda di servizi e soluzioni applicative che si basano sulle recenti evoluzioni nel campo dell'intelligenza artificiale, anche attraverso partnership e acquisizioni, in Italia e all’estero.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: neosperience , illimitybank