NAVIGA IL SITO

Neosperience delibera un aumento di capitale riservato

di Redazione Lapenna del Web 14 ott 2021 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone

neosperienceNeosperience - società quotata all’AIM Italia e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunicato di aver deliberato un aumento di capitale riservato finalizzato al completamento delle acquisizioni di tre società: ADChange, Myti e Looptribe.

Nel dettaglio, il consiglio di amministrazione ha dato parziale esecuzione alla delega aumentando a pagamento il capitale della società per complessivi 1,07 milioni di euro, mediante emissione di 175.500 nuove azioni ordinarie della società. Le azioni saranno liberate tramite il conferimento di quote rappresentanti il 49% del capitale di ADChange, del 40% di Looptribe e del 51% di Myti.

Il prezzo di emissione delle nuove azioni, comprensivo di sovrapprezzo, è diverso per le tre operazioni, rispettivamente a 6 euro per ADChange e Myti e 6,26 euro per Looptribe.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: neosperience