Neosperience, aumento di capitale per acquisire Rhei
di Redazione Lapenna del Web 26 mag 2023 ore 10:00 Le news sul tuo SmartphoneNeosperience - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunicato che è stato deliberato un aumento di capitale riservato, con esclusione del diritto di opzione e finalizzato al completamento dell'acquisizione di Rhei, già detenuta al 51%.
L'aumento sarà effettuato mediante emissione di 1,6 milioni di nuove azioni ordinarie della società (liberate a favore di RH Tech Consulting) per un ammontare complessivo di 3,09 milioni di euro.
Il prezzo di emissione delle nuove azioni - 1,93 euro - è stato determinato sulla base del criterio adottato in occasione dell’assunzione delle delibere di conferimento della delega, ossia in base al prezzo medio ponderato con i volumi di negoziazione dei 30 giorni precedenti la data di definizione degli accordi con l’azionista di Rhei.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.