Neosperience, deliberati due aumenti di capitale per l'acquisto di Rhei e Workup
di Redazione Lapenna del Web 4 gen 2022 ore 10:19 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Neosperience - società attiva nel settore dell’intelligenza artificiale e quotata su Euronext Growth Milan - ha deliberato due distinti aumenti di capitale finalizzati all’acquisto del 51% di Rhei e di un ulteriore 39,2% di Workup, già controllata da Neosperience al 51%.
In particolare, il consiglio di amministrazione di Neosperience ha deliberato di aumentare a pagamento il capitale per complessivi 1,46 milioni di euro, mediante emissione di 234.500 nuove azioni ordinarie della società.
Le nuove azioni saranno sottoscritte dagli azionisti delle aziende acquisite, unitamente a un conguaglio in denaro per complessivi 480mila euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.