NAVIGA IL SITO

Neosperience, approvato nuovo progetto di ricerca e sviluppo

di Redazione Lapenna del Web 27 ott 2023 ore 09:00 Le news sul tuo Smartphone

neosperienceNeosperience - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunicato di aver ricevuto l'approvazione dal Ministero dello Sviluppo Economico per un progetto di ricerca e sviluppo destinato allo sviluppo di una piattaforma in ambito health e salute. L'ammontare complessivo è previsto in circa 6,1 milioni di euro, con agevolazioni pari a 2,25 milioni sotto forma di contributi a fondo perduto e 1,23 milioni come finanziamento agevolato a 7 anni.

Altri progetti di ricerca, relativi alle verticalizzazioni della piattaforma Neosperience in ambito ecommerce, legal e safe & people tech sono in fase avanzata di istruttoria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: neosperience