Neosperience acquisisce Revoo e costituisce Neosperience Health
di Redazione Lapenna del Web 16 nov 2022 ore 10:07 Le news sul tuo SmartphoneNeosperience - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience - ha comunucato di aver costituito Neosperience Health, una corporate startup focalizzata sul settore della digital health.
In quest'ottica, Neosperience Health ha acquisito il 51% di Revoo, startup innovativa verticale sulla gestione della relazione professionista-cliente in ambito wellness.
Neosperience Health si dedicherà a innovare i processi della medicina, supportando i professionisti della salute nel processo di monitoraggio, screening e assistenza domiciliare dei loro pazienti; ad aumentare efficacia ed efficienza della raccolta di informazioni anamnestiche, correlandole all’analisi delle serie storiche dei dati biometrici grazie all’AI; a migliorare la refertazione della cartella clinica e la gestione ottimizzata del percorso di cura tramite la creazione di una Single Patient View, capace di rappresentare in modo integrato le informazioni desunte dall’analisi dei dati clinici.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.