NAVIGA IL SITO

Neodecortech, definitivamente prescritto il debito con il MISE

di Redazione Lapenna del Web 22 feb 2022 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

neodecortech_1Neodecortech - società che opera nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design, quotata nel segmento Euronext Milan STAR - ha comunicato che è definitivamente prescritto il debito relativo al finanziamento sottoscritto, in nome proprio e per mandato della Andreotti Fotoincisioni, per una quota pari al 28%, in data 20 febbraio 1997, con il ministero dello Sviluppo Economico (ex Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato) di ammontare pari a 2,94 milioni di euro circa in linea capitale, per il quale l’ultima rata di rimborso era prevista alla data del 20 febbraio 2012.

Parimenti, è definitivamente prescritto il credito nei confronti della Andreotti Fotoincisioni, a cui Neodecortech aveva trasferito la quota del Finanziamento MICA di sua spettanza.

Di conseguenza, sono stati stralciati dal bilancio di Neodecortech sia il debito verso il MICA pari a 5,08 milioni di euro (comprensivo di quota capitale e degli interessi maturati), sia il credito verso Andreotti Fotoincisioni pari 1,31 milioni di euro (comprensivo di importo capitale e interessi maturati), generando un impatto positivo straordinario sui risultati del primo trimestre 2022 pari a complessivi 3,77 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: neodecortech