Neodecortech, approvazione piano industriale e passaggio a STAR
di Redazione Lapenna del Web 11 feb 2021 ore 08:52 Le news sul tuo SmartphoneNeodecortech - società quotata sull'MTA di Borsa Italiana attiva nel settore della produzione di carte decorative - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato l'approvazione del piano industriale 2021-2023.
La società ha confermato il superamento delle criticità emerse durante la pandemia Covid-19 e ha aggiornato il precedente piano.
In nuovo business plan al 2023 prevede con un consolidamento delle linee tradizionali, lo sviluppo delle nuove linee di prodotto, l'incremento del 50% degli investimenti rispetto al triennio precedente e all'introduzione di nuovi prodotti e processi. L'azienda si prefigge inoltre che gli investimenti programmati siano autofinanziati nella totalità del loro ammontare attraverso una maggiore generazione di cassa e senza fare ricorso a ulteriore indebitamento.
Inoltre, Neodecortech ha confermato l'intenzione del passaggio al segmento STAR non appena le condizioni di capitalizzazione minima richieste saranno soddisfatte, essendo l'ultimo requisito rimasto da adempiere.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.