NAVIGA IL SITO

Neodecortech approva la politica dei dividendi

di Edoardo Fagnani 30 ago 2018 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

neodecortechIl consiglio di amministrazione di Neodecortech, società quotata all'AIM Italia attiva nella produzione di carta decorativa per l’interior design, ha approvato la politica dei dividendi.

Con riferimento all’esercizio in corso e a quello relativo all’anno 2019, la politica dei dividendi approvata prevede, salva la necessaria approvazione dell’assemblea degli azionisti, un obiettivo di distribuzione di dividendi non superiore a 0,153 euro per azione.

La società ha precisato che l’effettiva capacità di Neodecortech di distribuire il dividendo resterà in ogni caso soggetta, tra l’altro, ai risultati operativi e finanziari della società, alle condizioni dei mercati e all’esigenza di flessibilità finanziaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: neodecortech

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »