NAVIGA IL SITO

Nel mirino di Elliott spunta Vodafone e Vivendi svaluta la quota in Telecom (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 31 lug 2018 ore 09:10 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoIl quotidiano racconta delle ultime novità nel mondo delle telecomunicazioni. Proprio nel giorno in cui Vivendi è stata costretta a svalutare per 512 milioni il suo investimento in Telecom Italia, il fondo Elliott - "secondo indiscrezioni in arrivo da Londra" - avrebbe preso posizione nell’azionariato di Vodafone.

La Repubblica scrive che "secondo le prime ricostruzioni (non confermate dai diretti interessati che replicano con un no comment), Elliott ha già avvicinato i vertici di Vodafone chiedendo - come da prassi consolidata dopo un investimento di questo tipo - un cambio di passo nella gestione industriale della società".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia , vodafone
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »