NAVIGA IL SITO

NB Aurora sottoscrive un aumento di capitale a supporto di BluVet

di Redazione Lapenna del Web 10 nov 2021 ore 10:54 Le news sul tuo Smartphone

nb-aurora_1NB Aurora - quotata su Euronext MIV Milan Professional Segment con l'obiettivo di acquisire partecipazioni in PMI Italiane di eccellenza non quotate - ha comunicato di aver concluso un'ulteriore operazione di aumento di capitale, insieme al veicolo di investimento controllato da F&P4BIZ, in BluVet, gruppo attivo nell'acquisto e nella gestione di cliniche e ospedali veterinari.

L'operazione prevede l'immissione di ulteriori 8 milioni di euro di capitale nella società, di cui 4,2 milioni di pertinenza di NB Aurora e 1,4 milioni di NB Aurora Co-Investment Fund, per il tramite del veicolo interamente controllato Blu Club e facendo ricorso esclusivamente a mezzi propri, e 2,4 milioni di F&P4BIZ.

Ad oggi, NB Aurora e NB Aurora Co-Investment Fund hanno investito circa 15,5 milioni di euro.

L’operazione è finalizzata a sostenere il progetto di creazione di un leader italiano nella gestione di cliniche e ospedali veterinari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nb aurora