NB Aurora perfeziona l'acquisto di una quota di minoranza di PromoPharma
di Redazione Soldionline 30 nov 2022 ore 14:32 Le news sul tuo SmartphoneNB Aurora - società quotata sul mercato Euronext MIV Milan Segmento Professionale con l’obiettivo di acquisire partecipazioni in PMI di eccellenza non quotate - ha comunicato di aver perfezionato l’acquisto di una quota di minoranza pari al 38,4% di PromoPharma (azienda di San Marino che produce e commercializza prodotti di qualità ad alto contenuto tecnologico formulati con principi attivi naturali per salvaguardare e promuovere la salute e il benessere della persona).
L’acquisizione, realizzata tramite un aumento di capitale di PromoPharma di 10 milioni di euro (al netto dei costi di transazione), è stata perfezionata attraverso la newco Promo Club, veicolo detenuto al 75% da NB Aurora Holdings.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.