NAVIGA IL SITO

NB Aurora, CdA delibera aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 30 gen 2020 ore 10:50 Le news sul tuo Smartphone

nb-auroraIl consiglio di amministrazione di NB Aurora ha deliberato di procedere con un aumento di capitale nei limiti del capitale sociale autorizzato.

L’operazione consiste in un’offerta con diritto di opzione di azioni ordinarie di Classe A di nuova emissione agli attuali soci; nel caso in cui i diritti di opzione venissero esercitati solo in parte, la società procederà a un collocamento privato riservato a investitori qualificati, nel contesto del quale il consiglio di amministrazione collocherà le nuove azioni che non sono state sottoscritte nel corso dell’offerta in opzione.

L’offerta prevede un ammontare pari a circa 150 milioni di euro e dovrebbe essere perfezionata nel corso del primo semestre del 2020.

 

NB Aurora ha precisato che l'aumento di capitale è principalmente finalizzato a sostenere l’obiettivo della società di rafforzare la propria struttura patrimoniale con apporti di capitale che permettano di consolidare la crescita e di cogliere future opportunità di investimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nb aurora