NAVIGA IL SITO

NB Aurora, ok ad aumento capitale per 150 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 16 set 2020 ore 08:51 Le news sul tuo Smartphone

nb-auroraIl consiglio di amministrazione di NB Aurora - veicolo di permanent capital quotato in Italia sul segmento MIV che nasce con l’obiettivo di investire in PMI non quotate - ha deliberato di approvare un aumento di capitale a pagamento fino ad un importo massimo di 150 milioni di euro, mediante emissione di un numero massimo di 15.000.000 nuove azioni, aventi le stesse caratteristiche delle attuali azioni ordinarie di Classe A in circolazione. I titoli saranno offerti in opzione agli aventi diritto a un prezzo unitario di 10 euro, nel rapporto di una nuova azione ogni azione ordinaria di Classe A detenuta. Il prezzo di offerta delle nuove azioni incorpora uno sconto del 2,6% rispetto al NAV (Net Asset Value) al 30 giugno 2020 pari a 10,2666 euro per azione.

L'aumento di capitale di NB Aurora partirà lunedì 21 settembre 2020 e terminerà il 7 ottobre, mentre i diritti resteranno quotati fino al 1° ottobre.

NB Aurora ha precisato che l'aumento di capitale è finalizzato principalmente a sostenere l’obiettivo di rafforzare la struttura patrimoniale con apporti di capitale che permettano di cogliere future opportunità di investimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nb aurora , aumenti di capitale
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »