NB Aurora, accordo per l'acquisizione del 30% di Comet
di Redazione Lapenna del Web 8 lug 2021 ore 10:34 Le news sul tuo SmartphoneNB Aurora - società quotata in Italia sul mercato MIV, segmento professionale, con l’obiettivo di acquisire partecipazioni in PMI italiane di eccellenza non quotate - ha comunicato di aver sottoscritto un contratto avente ad oggetto l’acquisto di una quota di minoranza nel capitale di Comet, attiva nello sviluppo e produzione di mescole in gomma organica e siliconica.
Il contratto prevede che NB Aurora Holdings, direttamente o mediante newco, venga a detenere il 30% del capitale di Comet, acquisendo le relative quote dal socio unico BHF a fronte di un corrispettivo di circa 36 milioni di euro, comprensivo dei costi di transazione. L’investimento di NB Aurora in Comet avverrà facendo integralmente ricorso a mezzi propri.
Il completamento dell’operazione, soggetto al previo avveramento delle relative condizioni sospensive, tra cui il rilascio di autorizzazione antitrust, è previsto entro il terzo trimestre 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.