NAVIGA IL SITO

NB Aurora, accordo per acquisizione del 47% di Farmo

di Redazione Lapenna del Web 2 ago 2021 ore 10:52 Le news sul tuo Smartphone

nb-aurora_1NB Aurora, quotata in Italia sul mercato MIV, ha annunciato di aver sottoscritto attraverso la controllata NB Autora Holdings un contratto avente ad oggetto l'acquisto di una quota di minoranza nel capitale di Farmo Holding, socio unico di Farmo.

Il contratto prevede che NB Autora, direttamente o mediante un veicolo neo-costituito e controllato dalla stessa NB Aurora Holdings, venga a detenere il 47% del capitale sociale di Farmo Holding, a fronte di un investimento complessivo di 14,7 milioni di euro.

L'ivestimento sarà perfezionato attraverso acquisto di quote dai soci attuali e in parte di un aumento di capitale riservato a NB Aurora Holdings in Farmo Holding. L'investimento in Farmo avverrà facendo ricorso a mezzi propri entro il terzo trimestre del 2021.

Per un periodo di 18 mesi, NB Aurora Holdings avrà diritto di sindacare, in una o più tranche, una patecipazione di minoranza di newco.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: nb aurora