NB Aurora, accordo per l'acquisizione del 38,4% di PromoPharma
di Redazione Lapenna del Web 28 ott 2022 ore 08:20 Le news sul tuo SmartphoneNB Aurora - società quotata sul segmento professionale del mercato Euronext MIV Milan, con l’obiettivo di acquisire partecipazioni in PMI non quotate - ha comunicato di aver firmato, attraverso il veicolo interamente controllato da NB Aurora Holdings, un contratto vincolante per l’acquisto di una quota di minoranza pari al 38,4% di PromoPharma, azienda che produce e commercializza prodotti di qualità e ad alto contenuto tecnologico formulati con principi attivi naturali.
Il contratto prevede che NB Aurora Holdings entri nel capitale di PromoPharma tramite un’operazione di aumento di capitale di circa 10 milioni di euro. L’investimento avverrà facendo integralmente ricorso a mezzi propri.
Il completamento dell’operazione è previsto entro il quarto trimestre 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.