NAVIGA IL SITO

IntesaSanpaolo, nasce in Lussemburgo IntesaSanpaolo Wealth Management

di Redazione Lapenna del Web 18 gen 2023 ore 10:02 Le news sul tuo Smartphone

intesa_sanpaolo_1IntesaSanpaolo ha comunicato che, a seguito dell'approvazione della Banca Centrale Europea (BCE), Fideuram - IntesaSanpaolo Private Banking ha formalizzato l’atto di fusione per incorporazione di Fideuram Bank Luxembourg e CBPQ, avviando l’operatività di IntesaSanpaolo Wealth Management, nuova denominazione attiva dal 1° gennaio 2023.

Per Fideuram – IntesaSanpaolo Private Banking la nascita della nuova società costituisce l’atto conclusivo del percorso avviato nel corso del 2021, con la stipula dell’accordo per l'acquisizione del 100% di CBPQ attraverso la controllata lussemburghese Fideuram Bank Luxembourg.

L'operazione consente alla divisione private di IntesaSanpaolo di ampliare il proprio supporto alla clientela high net Worth individual italiana ed estera, offrendo la possibilità di un ulteriore booking center interno all’Unione Europea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo