NAVIGA IL SITO

MutuiOnline acquisisce il 100% di SOS Tariffe

di Redazione Lapenna del Web 27 nov 2020 ore 16:45 Le news sul tuo Smartphone

mutuionline_3Il gruppo MutuiOnline ha acquistato il 100% del capitale di SOS Tariffe dai soci fondatori: Alberto Mazzetti, Giuliano Messina e Umberto Lentini, oltre che dal socio di minoranza Noosalab.

Il prezzo pattuito per l'acquisto delle quote è pari a 28,7 milioni di euro, di cui 25,7 milioni da pagare al closing e 3 milioni trattenuti a titolo di escrow a garanzia di eventuali obblighi di indennizzo.

In aggiunta, è prevista una componente di prezzo dilazionata, fino a 800mila euro, subordinata all'avverarsi di determinati eventi, da corrispondere entro gennaio 2022. Il pagamento di tutti gli importi sarà finanziato mediante liquidità di cassa o l'uso di linee di credito già disponibili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mutuionline

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »