NAVIGA IL SITO

Unicredit sarà tra i vincitori paneuropei (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 9 feb 2018 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-logoIl quotidiano economico ha intervistato Jean Pierre Mustier, amministratore delegato di Unicredit, dopo la diffusione dei conti relativi del 2017.

Secondo il banchiere “i primi risultati del piano triennale ci confermano che la direzione strategica è quella giusta, il nuovo board internazionale che sarà nominato dall’assemblea è di altissimo livello e credibilità in Italia e all’estero”. Secondo quanto riporta il Sole24Ore Mustier, sul tema dei timori per l’Italia post-voto, vede “fiducia da parte dei consumatori, delle imprese e anche degli investitori”.

Il manager ha mostrato soddisfazione per i risultati del primo anno di piano Transform 2019, che ha superato i target interni e le aspettative degli analisti. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit , jean pierre mustier