NAVIGA IL SITO

Mps vende utp delle grandi imprese per 450 milioni (MF)

di Mauro Introzzi 12 giu 2019 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoIl quotidiano finanziario descrive un’altra operazione di smaltimento crediti deteriorati per Monte dei Paschi di Siena. Secondo quanto risulta a MF, la banca senese dovrebbe chiudere entro giugno il progetto denominato Quebec: “si tratta - secondo quanto spiega il quotidiano - della dismissione di un pacchetto di unlikely to pay dal valore nominale di circa 450 milioni composto da una trentina di posizioni corporate non garantite da immobili”.

Dopo la fase di raccolta delle offerte vincolanti l’istituto starebbe esaminando le proposte arrivate dagli investitori. Prosegue così l’opera di pulizia di bilancio del gruppo bancario guidato da Marco Morelli.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena , npl
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »