NAVIGA IL SITO

Mps puntualizza su Stress Test e Aqr

di Mauro Introzzi 20 ott 2014 ore 12:48 Le news sul tuo Smartphone

mps3Con riferimento alle notizie pubblicate durante il corso del fine settimana e riprese dalle agenzie stampa anche in data odierna, Banca Monte dei Paschi di Siena conferma che gli ammontari di shortfall relativi al Comprehensive Assessment apparsi sulla stampa non trovano riscontro nella documentazione parziale e comunque preliminare che la Banca fino ad oggi ha ricevuto.

Si ricorda che il Comprehensive Assessment è ancora attualmente in corso e che qualsiasi dato ad esso relativo allo stato non può che risultare parziale e preliminare.

Asset Quality Review

La banca effettuerà quindi una comunicazione ufficiale e definitiva dei risultati del Comprehensive Assessment solo a seguito della ricezione dei dati finali che, secondo quanto previsto dalla BCE, verranno comunicati all'intero sistema bancario, e quindi anche alla banca, il 26 ottobre.

LEGGI ANCHE: Asset Quality Review e Stress Test, cosa pensano le banche



 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »