NAVIGA IL SITO

MPS, prolungato fino al 5 gennaio il divieto di vendite allo scoperto

di Edoardo Fagnani 4 ott 2016 ore 11:13 Le news sul tuo Smartphone

mps3La Consob ha deciso di estendere fino al termine della giornata del 5 gennaio 2017 il divieto temporaneo alle posizioni nette corte sulle azioni del Monte dei Paschi di Siena.
La commissione ha precisato che, al fine di agevolare la conduzione di possibili operazioni sul capitale, il divieto è stato modificato in modo da includere i diritti di opzione, le obbligazioni convertibili e altri strumenti finanziari che danno diritto a ricevere azioni della banca toscana di nuova emissione.

La Consob ha aggiunto che le altre caratteristiche del divieto restano immutate e ha ricordato che il divieto si applica a tutti gli scambi, a prescindere da dove siano effettuati (su una sede di negoziazione italiana od estera o fuori mercato).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »