NAVIGA IL SITO

MPS, ancora una seduta positiva (+3,65%)

di Edoardo Fagnani 6 gen 2021 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

palazzo-salimbeni-mpsResta positivo il trend del Monte dei Paschi di Siena, dopo aver terminato la seduta del 5 gennaio con un rialzo di oltre il 6%; il titolo dell’istituto senese ha guadagnato il 3,65% a 1,137 euro.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica UniCredit (+6,09%) avrebbe chiesto maggiori incentivi per procedere con un’eventuale operazione sul Monte dei Paschi di Siena. Il quotidiano segnala che l’istituto avrebbe chiesto “una dote più cospicua di quella preventivata”, fino a una cifra compresa tra i 5,5 e i 6 miliardi di euro tra i vari interventi previsti. Secondo La Repubblica tutto potrebbe chiudersi entro la fine di marzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena , unicredit

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »