MPS in rialzo dopo l'accordo con AMCO
di Redazione Lapenna del Web 30 giu 2020 ore 09:58 Le news sul tuo SmartphoneBanca Monte dei Paschi di Siena - dopo un apertura a quota 1,66 in crescita del +2,4% rispetto alla chiusura della giornata precedente - ha toccato i massimi provvisori di seduta in area 1,68 nella prima mezz'ora di contrattazioni per poi ritracciare e assestarsi a 1,63 euro (+1,05%).
La cessione di 8 miliardi di sofferenza e utp a AMCO sembra piacere al mercato. La società ha infatto comunicato il trasferimento tramite la scissione parziale non proporzionale dei crediti deteriorati e semideteriorati ad AMCO.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.