NAVIGA IL SITO

Vendite su MPS (-6,5%), anche sospesa per eccesso di ribasso

di Mauro Introzzi 28 giu 2022 ore 14:03 Le news sul tuo Smartphone

palazzo-salimbeni-mpsIn territorio fortemente negativo Monte dei Paschi di Siena (in calo del 6,56% alle 14.00 dopo essere stata anche sospesa per eccesso di ribasso). Il titolo del gruppo senese aveva passato le contrattazioni del mattino in rialzo con le vendite arrivate copiose e con grandi volumi, dopo le 13.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera nella sua edizione di oggi, il numero uno della banca Luigi Lovaglio starebbe dialogando con potenziali interlocutori per la sottoscrizione del prossimo aumento di capitale dell'istituto senese. L'obiettivo è "aprire il dialogo tra vari attori, come asset manager e assicurazioni, a cui verranno mostrati i conti e le prospettive future di Monte dei Paschi".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena