NAVIGA IL SITO

MPS brilla al MidCap

di Redazione Lapenna del Web 28 ago 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoMonte dei Paschi di Siena in evidenza al MidCap. Il titolo dell'istituto senese ha messo a segno un rialzo del 2,72% a 1,472 euro e ha registrato una delle migliori performance di giornata tra le società a media capitalizzazione.

Il Monte dei Paschi di Siena ha comunicato che la BCE ha dato un via libera condizionato all’operazione di scissione non proporzionale di un compendio costituito, tra l’altro, da crediti deteriorati. Il Monte dei Paschi di Siena ha precisato che tra le condizioni per procedere all’operazione dovrà emettere, a condizioni di mercato, strumenti subordinati per almeno 250 milioni, ammissibili per l'inclusione nel patrimonio di base di classe 2 (Tier2) per l’intero importo nominale oppure fornire alla BCE una prova adeguata dell'impegno vincolante, da parte di uno o più investitori di adeguato standing (inclusi qualsiasi ente pubblico o entità affiliata), a sottoscrivere, entro il 31 dicembre 2020, il Tier2.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »