NAVIGA IL SITO

Mps: giornata in grande spolvero (+6%)

di Mauro Introzzi 27 lug 2018 ore 18:20 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschi-di-siene-logoTra i bancari giornata decisamente positiva per Banca Mps, in rialzo del 5,89% a 2,499 euro dopo essere stata anche sospesa durante la giornata per eccesso di rialzo. Ma cosa è successo al titolo Montepaschi? Per l'istituto senese nessuna novità particolare e di grande rilievo se non che il prezzo sta rimbalzando sugli ultimi minimi recenti, toccati proprio nella seduta precedente a quota 2,35 euro circa.

A inizio anno il titolo Mps valeva poco meno di 4 euro e l'ultima volta che aveva visto quota 2,5 euro era stato a inizio mese.

Decisamente sostenuti i volumi, oltre i 5 milioni sono stati i pezzi scambiati, rispetto alla media giornaliera dell'ultimo mese di circa 1,2 milioni di pezzi.

 

Il consiglio di amministrazione di Montepaschi chiamato ad approvare i conti del primo semestre dell'anno è in programma il prossimo 2 agosto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena