Rally di MPS (+3,6%) al MidCap
di Redazione Soldionline 22 lug 2021 ore 17:37 Le news sul tuo SmartphoneIl Monte dei Paschi di Siena ha registrato una delle migliori performance di giornata al MidCap. Il titolo dell'istituto senese ha guadagnato il 3,57% a 1,157 euro, dopo aver toccato un massimo intraday a 1,198 euro in avvio di seduta.
Il Monte dei Paschi di Siena e la Fondazione MPS hanno siglato una transazione che definisce in maniera conclusiva ogni contenzioso in essere tra i due soggetti. Per effetto dell’accordo preliminare la Fondazione otterrà, tra l’altro, il pagamento di 150 milioni di euro e impegni sulla valorizzazione del patrimonio artistico della banca. Inoltre, l’accordo consente al Monte dei Paschi di Siena di ridurre le richieste risarcitorie per un ammontare pari a 3.8 miliardi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.